Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più cliccare sul pulsante Informativa sulla privacy.

Condizioni di vendita www.herba-shop.it
contatti-herbalife

Introduzione
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.herba-shop.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.herba-shop.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa e spedizione compresa.

Accettazione delle condizioni di vendita
1. Il contratto stipulato tra Herbalife in herba-shop.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Herbalife in herba-shop.it la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Herbalife in herba-shop.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.herba-shop.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.herba-shop.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Herbalife in herba-shop.it, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Modalità di pagamento

1. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Responsabile Staff Alfonso Baiano, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Alfonso Baiano
IT-19-U-02008-40131-000003912980

2. PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Herbalife in herba-shop.it, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Herbalife in herba-shop.it può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Herbalife in herba-shop.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Herbalife in herba-shop.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Modalità di consegna
Herbalife in herba-shop.it accetta ordini per consegna in tutto il Mondo usando i servizi offerti dalla stessa azienda Herbalife.
Per ogni ordine effettuato su www.herba-shop.it, Herbalife in herba-shop.it emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.


Il Listino al Pubblico Herbalife è già comprensivo dei costi di consegna al Consumatore. Non vi sono quindi spese accessorie di spedizione, ovunque sia la destinazione di consegna in Italia!

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a herba-shop.it.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dalla Herbalife S.P.A o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Herbalife in herba-shop.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Herbalife in herba-shop.it, compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".

Tempi di evasione e consegna
1. Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno.


Diritto di recesso

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore dei prodotti Herbalife può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione le confezioni parzialmento o totalmente vuote dei prodotti acquistai al fornitore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto fatta eccesione delle spese di spedizione.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da distributori per i quali è necessario rivolgersi alla sede Herbalife. :

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 30 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Herbalife in herba-shop.it. eu via g.b. pergolesi, 8 80010 quarto Napoli , ITALIA. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma , a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere le confezioni che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità anche se parzialmente o totalmente usati, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Verrà rimborsato l'importo speso, detratto 30 euro per spese di gestione e processamento del rimborso.

 


Informazioni
Contatto

Contatti

  •  

    (0039) 331 299 4193

  •  

    (0039) 3312994193 (contatto WhatsApp)

  •  

    info@herba-shop.it

MODALITÀ DI PAGAMENTO