Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più cliccare sul pulsante Informativa sulla privacy.

LINEA SPORT H24

Per essere sempre in forma

La linea Herbalife H24 è un'innovativa linea di prodotti creati per soddisfare le esigenze dello sportivo durante le 24 ore della giornata.
Ordina subito

LINEA SKIN HERBALIFE

Per una pelle liscia e vellutata

Herbalife SKIN comprende 11 prodotti per detergere, tonificare, trattare, ridefinire e idratare la pelle.
Ordina subito

LINEA HERBALIFE ALOE

Per una pelle liscia e vellutata

Trasforma la cura quotidiana della tua pelle con la linea Herbal Aloe - sei prodotti ideati appositamente per donare luminosità ai tuoi capelli ed alla pelle!
Ordina subito

Bevanda Multifibra

Aumenta l’apporto giornaliero di fibre

Bevanda multi fibre è una soluzione pratica e deliziosa per aiutarti ad aumentare l'apporto giornaliero di fibre.
Ordina subito

Domande e risposte per come diventare Membro Herbalife

Diventando Membro Herbalife puoi acquistare i prodotti per te e la tua famiglia a prezzi vantaggiosi e svolgere l’attività "se lo vorrai" senza nessun obbligo. La PARTITA IVA ti verrà richiesta solo se superi € 4.000,00 di prodotti acquistati in azienda nei 12 mesi. Superato i 4.000,00 nei 12 mesi si diventa Distributore /incaricato alle vendite ricevendo maggiori benefici sui guadagni.

Che differenza c'è tra un cliente Herbalife e un Membro Herbalife?
Un cliente Herbalife è colui che acquista i prodotti presso un Membro / Distributore / Incaricato alle vendite Herbalife senza alcuno sconto è al prezzo ufficiale di listino.

Un Membro Herbalife è colui che ha effettuato la registrazione direttamente sul sito Herbalife acquistando il Kit HMP Herbalife ad un costo di poco superiore a quello di un barattolo di Formula

Da quel momento in poi tutti gli acquisti si effettueranno sempre sul sito Herbalife con prezzi vantaggiosi su tutta la linea.

Cosa contiene il Mini HMP Herbalife?
Contenuto: La borsa, la licenza per sottoscrivere il contratto, la lettera di benvenuto, la spilla "vuoi perdere peso", un barattolo di Formula 1 vaniglia, la spilla magnetica "I love Herbalife", un metro, un listino prezzi, manuale sulla nutrizione , guida sui prodotti e il manuale per l'attività.

  

Cosa rischio a iscrivermi in HERBALIFE da un punto di vista di impegni personali e fiscali?
Assolutamente niente, l'iscrizione con il Kit è un’operazione necessaria per ottenere prezzi vantaggiosi da Membro, il tuo nominativo viene inserito nei computer dell'azienda, sei riconosciuto/a come membro o Distributore, puoi acquistare direttamente da Herbalife sul sito MyHerbalife con prezzi vantaggiosi. Fiscalmente lo stato Italiano consente l'acquisto di circa 4.000,00 € di prodotti annualmente per uso personale e della famiglia senza bisogno di adempiere obblighi fiscali. Superato questo limite è necessario ottemperare a tutti gli obblighi fiscali del caso: Partita IVA come incaricato alle vendite.

Ho obblighi di acquisto minimo mensili?
No nessun obbligo né mensile né annuale, l'unico obbligo è il rinnovo annuale che la società richiede per mantenere lo status di distributore o cliente che consiste nel pagamento di circa 9 € su richiesta dell'azienda. Se qualora il pagamento non venga fatto si determina la cancellazione.

Cosa serve per diventare un Membro Herbalife?
Per diventare un Membro Herbalife bisogna essere sponsorizzati da chi è già un Membro o distributore / Incaricato alle vendite Herbalife, utilizzando il suo codice e le prime tre lettere del cognome. Nel nostro caso, il codice è 25554057 e le prime tre lettere del tuo sponsor sono "BAI"

Quali sono le modalità per pagare il Kit IBP?
Si paga on-line sul sito Herbalife tramite carte di credito.

In passato sono stato Membro Herbalife e il mio codice è scaduto. Ho perso i contatti e sono passati più di 12 mesi.
Non puoi procedere con la richiesta online, devi acquistare il KIT HMP QUI nel nostro negozio. Appena ti sarà consegnato il kit dal nostro corriere, compileremo il modulo che trovi all’interno con i nostri codici che rispedito in azienda, massimo 2 giorni e verrai riattivato/a . Lo staff ti sarà di supporto sulla nuova attivazione.

Dove acquisterò successivamente i prodotti?
Quando sei un cliente privilegiato Herbalife acquisti i tuoi prodotti direttamente sul sito Herbalife con lo sconto a te riservato.
Utilizzerai la piattaforma web messa a disposizione dall'azienda, accedendo al catalogo prodotti e a tutti gli strumenti extra messi a tua disposizione.
Utilizzerai le credenziali di accesso (codice cliente e password inviati a mezzo email dalla Herbalife).

Posso iscrivere altri amici sul sito Herbalife?
Certo, se qualcuno dei tuoi amici o parenti vogliono acquistare il prodotti direttamente in azienda diventerai tu il loro sponsor. Nel momento della registrazione di un tuo conoscente, dovrai comunicare in azienda il tuo codice personale. 

Hai trovato la risposta al quesito?
Hai qualche dubbio? Chiamaci e risponderemo a qualunque domanda!

Numero Assistenza Consumatori Herbalife dal Lunedì a Venerdì ore 9.00 - 18.00 -(39) 331 299 4193 Saremo felici di accontentarti.

Contatti

  •  

    (0039) 331 299 4193

  •  

    (0039) 3312994193 (contatto WhatsApp)

  •  

    info@herba-shop.it

MODALITÀ DI PAGAMENTO